FAQ.

ADESIONE AL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE PADDY POWER

  • PERCHÉ ADERIRE?

    Il programma di affiliazione Paddy Power vi offre generose commissioni e pieno supporto tecnico e strumenti di marketing da parte del nostro team di assistenza Affiliati.
  • PERCHÉ SCEGLIERE PADDY POWER?

    Ci sono varie ragioni per scegliere Paddy Power per le affiliazione:
    1. Il vostro guadagno è il nostro interesse, perché, se i vostri risultati sono positivi lo sono anche i nostri.
    2. Abbiamo un team di assistenza dedicato per i nostri affiliati, con il compito esclusivo di fornirvi supporto e assistenza.
    3. Offriamo scommesse sportive e scommesse sugli eventi di cronaca (Novelty Betting), che vi offrono le migliori opportunità di guadagno.
    4. Potete promuovere sul vostro sito i nostri famosi PowerBonus, che sono apprezzati moltissimo dai clienti e possono aiutarvi ad incrementare i vostri guadagni.
    5. Il nostro servizio assistenza clienti è riconosciuto come il migliore del settore. Ciò significa che seguiamo al meglio i nostri clienti e quindi che voi potete guadagnare di più finché rimangono tali.
    6. La nostra è la migliore pubblicità del settore. Date un’occhiata ai nostri annunci.
    7. Vi abbiamo detto che teniamo molto ai vostri risultati? È importante e vale la pena ripeterlo.
  • L’ADESIONE AL PROGRAMMA COMPORTA DEI COSTI?

    L’adesione al nostro programma di affiliazione è totalmente gratuita.
  • COS’È IL PROGRAMMA DI AFFILIAZIONE PADDY POWER?

    Il programma di affiliazione Paddy Power vi permetterà di guadagnare promuovendo il/i nostro/i prodotto/i sul vostro sito web. Tutti i clienti da voi indicati che effettueranno una scommessa sul/i prodotto/i che avete pubblicizzato, ottenendo un profitto, vi permetteranno di guadagnare.
  • COME FUNZIONA?

    Ad ogni affiliato Paddy Power viene assegnato un ID affiliato univoco. Questo ci permette di tracciare qualsiasi utente che, provenendo dal vostro sito, si registra con Paddy Power ed effettua scommesse in denaro sui nostri prodotti. Quando selezionate un supporto dalla nostra Gallery il vostro ID verrà inserito nel codice, permettendoci di tracciare tutti i vostri clienti che cliccheranno su di esso.
  • COME POSSO ADERIRE?

    L’adesione è gratuita! È sufficiente cliccare il pulsante Registrarsi ora ("Registers now").
  • GESTISCO PIÙ DI UN SITO WEB. POSSO PROMUOVERE PADDY POWER SU OGNI SITO?

    Sì, potete aggiungere più di un sito al vostro account Paddy Power. Il nostro sistema di tracciabilità vi permetterà di monitorare i risultati del singolo sito.
  • COME POSSO AGGIUNGERE PIÙ DI UN SITO WEB AL MIO ACCOUNT?

    Ci sono due modi per aggiungere più di un sito web sul vostro account.
    1. Quando compilate il modulo di richiesta di adesione al programma potete aggiungere qui> tutti i vostri siti web. Se accettato, ad ogni sito web verrà assegnato un unico ID di tracciabilità ("tracking ID").
    2. Oppure, se avete già aderito al programma di affiliazione, effettuate l’accesso al vostro account, selezionate "Aggiungi Nuovo Sito Affiliato "Aggiungi Nuovo Sito Affiliato" ("Add New Affiliate Site"), dal Dashboard a sinistra e inserite gli URL aggiuntivi. Ad ogni URL verrà assegnato un unico> ID di tracciabilità ("tracking ID").
  • POSSO ADERIRE ANCHE SE NON RISIEDO IN GB & IRLANDA?

    Gli affiliati che non risiedono in GB & Irlanda sono i benvenuti ma non accettiamo giocatori dai Paesi Bassi, dagli USA e dalle Isole Minori Esterne degli Stati Uniti.
  • CHE GENERE DI ASSISTENZA FORNITE? POSSO ADERIRE ANCHE SE NON RISIEDO IN GB & IRLANDA?

    Offriamo ai nostri affiliati pieno supporto tramite posta elettronica, telefono e instant messanger. Quindi possiamo anche darci appuntamento per un caffè. Potete incontrare il team qui.
  • PERCHÉ POTREI NON ESSERE ACCETTATO COME AFFILIATO?

    Il vostro sito verrà rifiutato se contiene argomenti che riteniamo potrebbero danneggiare il nostro marchio. Comunque, se possibile, cercheremo di fornirvi le motivazioni della nostra decisione.

STRUMENTI DI MARKETING

  • COME POSSO ACCEDERE A BANNER E STRUMENTI DI MARKETING?

    Forniamo un’ampia gamma di creatività, banner, link testuali e strumenti di marketing. Tutto quello che dovete fare è effettuare il log in sul vostro account affiliato e andare nel tab Media.
  • DOVE POSSO OTTENERE I CODICI PER I BANNER?

    Tutti i banner si possono scaricare dalla Gallery Media di Paddy Power (piattaforma Netrefer) e vi verrà fornito il vostro link di tracciabilità.
  • COME POSSO AGGIUNGERE UN BANNER AL MIO SITO?

    Con una procedura che consiste in tre semplici passaggi:
    1. Nel tab Media selezionate il nome del banner che desiderate inserire sul vostro sito. Successivamente sarete inviati alla pagina seguente, dove potrete selezionare Download.
    2. Salvate l’ad con immagine/banner sul vostro sito, ad esempio paddy-poker-sports.gif, nella cartella immagini del vostro sito. (Utilizzate i vostri dati FTP per caricare l’immagine dal vostro pc locale sul server che ospita il vostro sito web.)
    3. Aggiungete questa parte di codice HTML nel punto della pagina in cui desiderate che venga visualizzata l’immagine: src="http://www.your-affiliates-website.com/images/paddy-power-sports.gif"> border="0" alt="Paddy Power Sports Betting"/> NOTA- dovete sostituire AFF_ID=123456 con il vostro ID affiliato univoco e la fonte dell’immagine sarà ovviamente l’URL del vostro sito + la fonte dell’immagine.
  • É POSSIBILE FARE L’HOSTING DEI BANNER?

    Possiamo far l’hosting di alcuni banner ma si tratta di una concessione fatta caso per caso; inviateci un’e-mail e potremo discuterne in chat.
  • POSSO RICHIEDERE BANNER DI DIMENSIONI / CONTENUTO PARTICOLARI?

    Sì, tutto quello che dovete fare è contattarci fornendoci tutti i dettagli rilevanti, ovvero design e dimensioni richieste.
  • POSSO RICHIEDERE BANNER FLASH / SCROLLING ODDS (QUOTE SCORREVOLI)?

    Utilizziamo Connextra per il servizio di banner hosting e possiamo proporre flash e scrolling odds per qualsiasi mercato su Paddypower.com. Se avete una comprovata esperienza come fornitori di buoni giocaotri saremo felici di esaminare le vostre richieste.
  • POSSO UTILIZZARE IL LOGO PADDY POWER LOGO SUL MIO SITO?

    Sì, certo che potete. Dovete semplicemente contattarci e richiedere una copia del nostro logo. Vi preghiamo di ricordare che non potete assolutamente modificare il nostro logo. Inoltre ci riserviamo il diritto di rimuovere il nostro logo da qualsiasi sito. Per essere sicuri che il logo venga inserito correttamente assicuratevi di aggiungere il link seguente: www.paddypower.com/bet?action=cmp&cid=42&AFF_ID=123456 dove 123456 sarà sostituito dal vostro ID affiliato univoco.
  • POSSO UTILIZZARE I CONTENUTI PADDY POWER SUL MIO SITO?

    Sì, potete copiare il nostro sito (semplicemente includendo un link di ritorno alla pagina corrispondente sul sito web Paddy Power). Ogni settimana riceverete inoltre una copia con le promozioni da utilizzare sul vostro sito.
  • QUALE PUBBLICITÀ MI È CONSENTITO FARE A NOME DI PADDY POWER?

    Potete inserire link verso il nostro sito tramite i nostri banner, link testuali o articoli. Questo è l’unico metodo con cui potete fare pubblicità a nostro nome. Per assicurarvi che banner / immagini / link vengano inseriti correttamente assicuratevi di aggiungere il link seguente: www.paddypower.com/bet?action=cmp&cid=42&AFF_ID=123456 dove 123456 sarà sostituito dal vostro ID affiliato univoco.

METODI DI PAGAMENTO

  • QUALI METODI DI PAGAMENTO OFFRITE?

    Paghiamo tutti i nostri affiliati tramite bonifico bancario o Skrill (Moneybookers) o Netller.
  • IN QUALE VALUTA VERRÒ PAGATO?

    Vi pagheremo in Sterline (GBP) o Euro (potete scegliere la valuta desiderata al momento della registrazione).
  • POSSO MODIFICARE IL MIO METODO DI PAGAMENTO?

    Siete pregati di effettuare il log in e di andare alla sezione Modifica Metodi di Pagamento.
  • LA MIA COMMISSIONE PUÒ ESSERE PAGATA SUL MIO CONTO SCOMMESSE?

    No, per ragioni legate a tasse e IVA non siamo in grado di farlo. Tutte le commissioni verranno pagate utilizzando il metodo di pagamento da voi selezionato.
  • LA VALUTA CHE HO SCELTO È L’EURO MA LA COMMISSIONE CHE HO GUADAGNATO È IN STERLINE (GBP), COSA SUCCEDE?

    La commissione in Sterline (GBP) sarà convertita in Euro alla fine del mese e verrete pagati nella valuta da voi scelta.
  • LA VALUTA CHE HO SCELTO È LA STERLINA (GBP) MA LA COMMISSIONE CHE HO GUADAGNATO È IN EURO, COSA SUCCEDE?

    La commissione in Euro sarà convertita in Sterline (GBP) alla fine del mese e verrete pagati nella valuta da voi scelta.
  • QUAL È LA DIFFERENZA TRA AUTOFATTURA E FATTURAZIONE MANUALE?

    Abbiamo due modalità di pagamento dei nostri affiliati:
    • Autofattura: modalità di pagamento per cui noi vi inviamo una dichiarazione che vi indica quanto avete guadagnato ed effettuiamo automaticamente il pagamento. La maggior parte dei nostri affiliati viene pagata tramite autofattura.
    • Fatturazione manuale: modalità di pagamento per cui noi vi inviamo una dichiarazione e voi ci mandate una fattura. Appena riceveremo la vostra fattura vi invieremo il pagamento. La fatturazione manuale viene effettuata solo nel caso in cui vada effettuato un pagamento una tantum al di fuori del nostro sistema di commissioni, come per contratti di acquisto societario o di affitto (CPA e Tenancy agreement). Se avete domande riguardo autofattura, fatturazione manuale o sistema di fatturazione in generale, mandateci un’e-mail.
  • DOVE POSSO AGGIORNARE LE MIE COORDINATE BANCARIE?

    Una volta affiliati potete effettuare il log in nel sistema e aggiornare le vostre coordinate bancarie sulla pagina "Metodo di pagamento".
  • COS’È UN IBAN?

    IBAN è l’acronimo di "International Bank Account Number" e viene utilizzato nell’UE - Il codice IBAN è composto dal codice del vostro Paese, cifre di controllo, codice di identificazione dell’istituto bancario, codice filiale e numero di conto.
  • DOVE POSSO TROVARE IL MIO CODICE IBAN?

    Il vostro IBAN di solito è riportato sul vostro estratto conto. In caso contrario contattate la vostra filiale e e ve lo comunicheranno.
  • POSSO VEDERE UN ESEMPIO DI IBAN?

    Il vostro IBAN di solito è riportato sul vostro estratto conto. In caso contrario contattate la vostra filiale e ve lo comunicheranno. Ad esempio, un IBAN inglese potrebbe essere:
    GB29NWBK60161331926819 (22 cifre)
    GB è il codice del Paese, 29 la cifra di controllo, NWBK è il codice di identificazione della banca (BIC), cioè Nat West Bank, oppure BARC per Barclays, 601613 è il codice ABI/CAB, 31926819 è il numero di conto.

    Un esempio di in IBAN tedesco potrebbe essere:
    DE89370400440532013000 (22 cifre)
    In Germania il codice di identificazione bancaria potrebbe essere chiamato BLZ (Bankleitzahl).
    Paesi europei diversi potrebbero avere formati leggermente differenti ma il concetto è lo stesso. Vi preghiamo di notare che i codici IBAN avranno numeri di cifre diverse, a seconda del Paese.

    Ad esempio: Andorra (24 cifre) AD1200012030200359100100
    Austria (20) AT611904300234573201
    Belgio (16) BE68539007547034
    Cipro (28) CY17002001280000001200527600
    Repubblica Ceca (24) CZ6508000000192000145399
    Danimarca (18) DK5000400440116243
    Estonia (20) EE382200221020145685
    Finlandia (18) FI2112345600000785
    Francia (27) FR1420041010050500013M02606
    Germania (22) DE89370400440532013000
    Gibilterra (23) GI75NWBK000000007099453
    Grecia (27) GR1601101250000000012300695
    Ungheria (28) HU42117730161111101800000000
    Islanda (26) IS140159260076545510730339
    Irlanda (22) IE29AIBK93115212345678
    Italia (27) IT60X0542811101000000123456
    Lettonia (21) LV80BANK0000435195001
    Lituania (20) LT121000011101001000
    Lussemburgo (20) LU280019400644750000
    Paesi Bassi (18) NL91ABNA0417164300
    Norvegia (15) NO9386011117947
    Polonia (28) PL27114020040000300201355387
    Portogallo (25) PT50000201231234567890154
    Repubblica Slovacca (24) SK3112000000198742637541
    Slovenia (19) SI56191000000123438
    Spagna (24) ES8023100001180000012345
    Svezia (24) SE3550000000054910000003
    Svizzera (21) CH3900700115201849173
    Gran Bretagna (22) GB29NWBK60161331926819

  • COS’È IL BIC?

    BIC è l’acronimo di Bank Identifier Code. Si tratta del codice di identificazione univoca di una banca particolare. Questi codici vengono utilizzati per i trasferimenti di denaro da una banca all’altra, in particolare in caso di bonifici elettronici internazionali.
  • DOVE POSSO TROVARE IL MIO CODICE BIC?

    Il vostro codice BIC di solito è riportato sul vostro estratto conto. In caso contrario contattate la vostra filiale e e ve lo comunicheranno.
  • POSSO VEDERE UN ESEMPIO DI BIC?

    Esempi di BIC potrebbero essere NWBKGB2L per la NatWest Bank oppure BARCGB22 per Barclays in GB, oppure CSDBDE71 per la Cortal Consors Bank in Germania
  • COS’È IL CODICE SWIFT?

    Il codice SWIFT corrisponde esattamente al codice BIC. Il motivo per cui si parla di SWIFT, se volete proprio saperlo, è che a gestire i codici di identificazione bancaria è la Society for Worldwide Interbank Financial Telecommunication (SWIFT) e al codice ci si riferisce chiamandolo a volte BIC o SWIFT ma si tratta dello stesso codice.

PAGAMENTO

  • HO DIMENTICATO LA PASSWORD. COME POSSO ACCEDERE AL MIO ACCOUNT?

    Sulla pagina di log in, inserendo dati d’accesso errati, si verrà indirizzati ad una pagina per il recupero della password. Seguite semplicemente le istruzioni.
  • COME POSSO CAMBIARE LA PASSWORD?

    Effettuate semplicemente il log in al vostro account e andate su "Gestisci dettagli affiliato" ("Manage Affiliate Details") per modificare la password.
  • COME POSSO MODIFICARE LE INFORMAZIONI DEL MIO ACCOUNT?

    Effettuate semplicemente il log in al vostro account e andate su "Gestisci dettagli affiliato" per modificare le vostre informazioni.
  • IL MIO PAESE NON È NELLA LISTA. COSA DEVO FARE?

    Mandateci un’e-mail all’indirizzo affiliati@paddypower.it e aggiungeremo il vostro Paese.
  • PERCHÉ IL MIO ACCOUNT È BLOCCATO?

    Ci sono due motivi per cui il vostro account può risultare bloccato:
    1. Avete spuntato la casella dei T&C? Se non lo avete fatto, quando tenterete di effettuare il log in al vostro account non riuscirete ad effettuare l’accesso finché non accetterete i T&C.
    2. Dopo che la vostra registrazione è stata effettuata con successo, vi è stata inviata un’e-mail con un link all’indirizzo sul quale vi siete registrati. Dovete cliccare il link nell’e-mail per completare la procedura. Se il link è scaduto, vi preghiamo di contattarci e di richiedere un nuovo invio della vostra e-mail di registrazione. Una volta confermato il vostro indirizzo e-mail cliccando sul link, autorizzeremo il vostro account e ve lo comunicheremo tramite un’ultima e-mail.